MeditAllAnima - Meditazioni Immaginative Evolutive

Mi sono formata presso l’Accademia di Tara in Tecniche di Meditazione Immaginativa Evolutiva Ihbes® per guidarti con meditazioni che, attraverso l’uso dei sensi e stimolando l’immaginazione, possano essere utili ad entrare in contatto intimo con quelle parti di te che puoi trasformare in risorse funzionali a conoscerti meglio, a riprendere, con più sicurezza, il tuo Percorso di Vita.

 

Che cosa significa meditare?

Impiegata per millenni, nelle diverse tradizioni religiose ed in altri tipi di rituali sacri, la Meditazione consiste semplicemente nel portare l'attenzione al momento presente, al respiro, al proprio corpo e a tutte quelle percezioni che da esso scaturiscono.

Benché non abbia nulla a che vedere con la religione, una profonda sacralità è connessa all'Atto Meditativo; esso infatti consente di riconnettersi con la propria Interiorità.

Meditare permette di ottenere diversi risultati: si parte dal semplice rilassamento corporeo, ad un più ampio equilibrio emotivo, sino a raggiungere alti livelli di Consapevolezza.

Attraverso le tecniche di Meditazione Immaginativa Evolutiva troverai uno strumento utile a ridurre lo stress delle tue frenetiche giornate, a lavorare su emozioni negative debilitanti (quali, ad esempio, ansia o paura), a migliorare la percezione del tuo corpo, a scoprire la magia del contatto con la tua Anima; tutto ciò ottenuto grazie alla capacità di lavorare sul tuo inconscio riprogrammandolo in modo positivo.

Sarai guidato/a nello sperimentare il lavoro con la tua Immaginazione, riscoprendo così nuove prospettive e nuovi aspetti di Te ma soprattutto ottenendo un nuovo benessere.

 

e ricorda...

 

la meditazione non si può "fare" ma semplicemente "accade"...